Squillace promuove l’economia verde

Previsto un seminario di approfondimento sull’ecobonus 110% per le riqualificazione energetica degli edifici.

L’assessorato alla programmazione e turismo del comune di Squillace, in collaborazione con il C.R.I.A.R.E.R.-Centro Ricerche Ingegneria Architettura Risorse Energie Rinnovabili di Ravenna, organizza un importante seminario sul recente provvedimento governativo denominato Eco-bonus 110%.

L’incontro vuole essere un utile momento di approfondimento e di confronto con esperti del settore da cui trarre utili indicazioni sulle modalità di utilizzo di questo importante strumento di agevolazione.

Dopo l’introduzione dell’assessore Franco Caccia, sono previste le relazioni dei referenti del C.R.I.A.R.E.R di Ravenna, , Barbara Bartoli , europrogettista e Roberto Piva ( esperto di energie rinnovabili). Sono inoltre programmati gli interventi dei seguenti esperti: Sergio Gaglianese– Vice-Presidente nazionale Confassociazioni; Pietro Raso- Consigliere regionale della Calabria; Pino Macrì – Presidente dell’ordine degli architetti di Catanzaro; Gerlando Cuffaro Presidente dell’ordine degli ingegneri di Catanzaro Ferdinando Chillà- Presidente del collegio dei geometri di Catanzaro.

L’incontro si tiene venerdi 25 settembre alle ore 16,00 presso la casa delle Culture di Squillace. L’accesso alla sala avverrà secondo le indicazioni del distanziamento covid-19.