SS 106 e galleria Santicelli, il Movimento “0967” replica all’Anas


20161119_213001Prendiamo atto che le nostre denunce funzionano, ma bisogna precisare ad Anas o a chi poco sufficientemente risponde per conto di essa quanto segue:
– Nessuno ha parlato di poca visibilità nella galleria Santicelli, anzi si ricorda ad Anas che proprio grazie alle nostre continue denunce l’illuminazione è stata ripristinata;
– Per quanto riguarda gli allagamenti e le perdite all’interno della stessa galleria non risulta a nessuno e da nessuna parte che le competenze della manutenzione ordinaria o straordinaria delle gallerie su strade statali (SS106) sia di competenza dei comuni, caso contrario ci dia prova dei documenti inviati al comune di Soverato così il sindaco e l’assessore al ramo si dovranno assumere le loro responsabilità ed attivarsi affinche questo scempio sia superato.
– Da oltre 3 mesi nella rotatoria di Davoli c’è il buio totale. Se dovesse essere vero quello che Anas sostiene cioè che sono stati tranciati i cavi allora siamo al ridicolo: oltre tre mesi per sapere la verità, ma solo dopo la nostra denuncia. E comunque poco importa. I problemi si risolvono con i fatti non con le giustificazioni.

Movimento Territoriale 0967

ARTICOLO CORRELATO
Replica dell’Anas sulla illuminazione SS 106 e galleria Santicelli


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *