Successo per la raccolta benefica organizzata da “Su la zampa”

Conclusa con grande successo la Raccolta benefica organizzata dall’associazione animalista Su la zampa in favore di famiglie disagiate. “Ogni anno l’associazione che presiedo volge lo sguardo verso qualche famiglia in difficoltà, al fine di rendere più gioioso possibile il Natale. Questa volta, dopo aver raccolto l’appello di una mamma in seria difficoltà, ho lanciato l’appello sul web per una raccolta di derrate alimentari e abitini.

La posta privata però è impazzita, tante le mamme che hanno chiesto aiuto con dignità per i loro bambini. Ho creato un evento sul social del momento, e a rispondere con solerzia due giovani farmaciste, che fino ad oggi hanno continuato a donarci giochi, abitini smessi e pappe. Come la dottoressa Azzurra Suraci, anche la dottoressa Serena Saccà, con parafarmacia nel quartiere Lido, ha raccolto per queste famiglie speciali veramente di tutto. Grazie davvero a nome di queste mamme. Mi dispiace che Catanzaro non ha risposto all’appello, e che a farsi in quattro sono state queste due amiche, e le mie giovani volontarie, in particolare Valeria: in pochissimi giorni hanno dimostrato che basta davvero poco per rendere grande un gesto d’amore!

Approfitto per dire che gli abitini di taglie non vestibili da questi bimbi, insieme a qualche gioco, sono in Associazione, chi volesse può contattarmi su Facebook; presto partirà l’evento Rimettiamoli in gioco, con tanti giocattoli che, sono sicura, regaleranno ancora tanti sorrisi”.

Lorella Commodaro presidente Associazione animalista Su la zampa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.