Sventola per il secondo anno consecutivo la Bandiera Blu nella città di Soverato

Riconoscimento consegnato agli Amministratori della Città – che per l’occasione si son recati a Roma, tornando in un clima di gran festa.

L’Associazione Commercianti, di fronte questo prestigioso riconoscimento intende congratularsi con il Sindaco e gli Amministratori per l’ottimo lavoro svolto apportando questo risultato per il secondo anno consecutivo. Il presidente, Maurizio Conati e tutta l’ associazione, ringraziano l’ Esecutivo non solo per il titolo nuovamente conquistato per la Bandiera blu, ma anche per l’impegno che stanno dimostrando nei confronti dei commercianti e dell’ intera città.

L‘ intento dell’ associazione è apportare il proprio contributo per il miglioramento della città in modo tale da garantire maggiori servizi all’ utenza e ai turisti che sceglieranno come meta turistica la nostra Soverato. È importante lavorare in rete per ottenere risultati ottimali. Riconoscimento che già dallo scorso ha fatto registrare un notevole incremento turistico in città in quanto, l’ affluenza rispetto gli anni precedenti, è stata maggiore. L’ obiettivo è proseguire su questa direzione facendo sempre meglio!

ASSOCIAZIONE COMMERCIATI SOVERATO.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.