Tetto in legno di un locale distrutto da un incendio


Questa mattina alle ore 05.40, una squadra dei vigili del fuoco del distaccamento di Lamezia Terme è intervenuta nel comune di Platania (CZ) per l’incendio di una canna fumaria di un’abitazione su unico livello.

Le fiamme hanno distrutto il tetto in legno di un locale di circa 6 metri quadri, adiacente all’abitazione, dove era ubicata la caldaia alimentata a legna e pellet. Il rogo ha danneggiato anche parte del tetto con struttura in legno e laterizi dell’appartamento.

La struttura non ha subito danni e non si registrano persone ferite o intossicate. I proprietari provvedevano ad una prima opera di spegnimento in attesa dell’arrivo dei vigili del fuoco il cui intervento ha evitato il propagarsi delle fiamme all’intera struttura.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *