Tragico scontro tra due auto, morti quattro giovani


Una strage sull’asfalto nella serata del 25 aprile: un impatto devastante che ha trasformato due auto in un ammasso informe di lamiere e vetri. Il bilancio terribile è di quattro ragazzi morti.

Uno scontro terrificante che ha reciso quattro vite e ne ha stropicciato altre due. È successo ieri, sulla provinciale 231 tra Modugno e Bitonto, in provincia di Bari. Erano quasi le undici di sera quando al chilometro 2.5 lo schianto ha fatto diventare tragedia un giorno di festa.

A bordo di una Opel Corsa erano in quattro: due ragazze e altrettanti giovani, di età compresa atta i 17 e i 27 anni. Sono morti sul colpo e quando i vigili del fuoco e il personale sanitario del 118 li hanno raggiunti in tutta fretta si sono trovati di fronte a corpi straziati, trafitti da pezzi di portiere, finestrini.

I feriti sono un uomo e una donna. Una coppia che viaggiava su una Renault Scenic grigia e che è in gravi condizioni. Lui è stato trasportato al policlinico di Bari, lei al Di Venere: entrambi hanno fratture profonde.