Troupe di “Striscia la notizia” aggredita durante un servizio a Montepaone



Una troupe di “Striscia la notizia” ha subito un’aggressione mentre girava un servizio a Montepaone.

È lo stesso Tg Satirico che ha reso noto quanto accaduto e che sarà trasmesso nel servizio che andrà in onda questa sera su Canale 5.

“Il nostro inviato Michele Macrì – scrive il TG satirico in una nota – era a Montepaone per occuparsi di trasporti sanitari mediante ambulanza. In Calabria, infatti, alle imprese funebri è vietato l’esercizio di ambulanza”.

“Un’attrice del tg satirico, fingendosi una badante che deve riportare a casa una donna dall’ospedale, si é messa in contatto con un’impresa che svolge entrambe le attività e che ha confermato la disponibilità del servizio di trasporto”.

“L’inviato di ‘Striscia’ ha deciso di andare a fare visita a queste persone che affermano di essere in regola con le norme regionali”.

“Ma quando Macrì ha cercato di proseguire l’intervista, un uomo ha perso la pazienza, ha preso una damigiana di vetro e l’ha scagliata violentemente contro l’operatore, prendendosela anche con una seconda operatrice”.

“Infine, quando la troupe é rientrata in macchina per allontanarsi, un ragazzo si é sporto all’interno dell’auto e, in tono minaccioso, ha affermato: ‘Vi vengo a prendere sotto casa’”.