Trovato con cocaina negli slip, 31enne arrestato

Era alla guida della propria auto il 31enne M.G., originario della provincia di Reggio Calabria, quando domenica sera, percorrendo una strada nella cittadina lametina è stato fermato dalla Polizia impegnata in servizi di controllo del territorio.

Da subito gli Agenti del Commissariato di Lamezia Terme hanno notato lo stato di preoccupazione dell’uomo e lo hanno sottoposto a perquisizione personale, considerato che dalla consultazione della banca dati è emerso che lo stesso ha precedenti di polizia per reati in materia di stupefacenti, resistenza e lesioni personali a Pubblico Ufficiale, detenzione abusiva di armi.

Abilmente occultati all’interno degli slip su M.G. sono stati rinvenuti un involucro di cellophane e una bustina dello stesso materiale contenenti sostanza stupefacente, mentre in una tasca del suo giubbino la somma in contante di €. 1400,00 composta da banconote di vario taglio. Il tutto è stato posto sotto sequestro.

Dalle analisi di laboratorio della locale Polizia Scientifica è risultato che lo stupefacente nascosto era del tipo cocaina con un peso complessivo di 74,2 grammi. Pertanto M.G. è stato arrestato dai poliziotti e condotto su disposizione del Sost. Procuratore di Lamezia Terme presso la Casa Circondariale di Catanzaro, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.