È stato ritrovato senza vita il corpo di Martina Carbonaro, la ragazzina di 14 anni scomparsa da lunedì sera ad Afragola, in provincia di Napoli. Il ritrovamento ha messo fine a ore di angosciante attesa e intense ricerche, gettando la città in un profondo lutto.
Martina era uscita dalla sua abitazione intorno alle 19:00 di lunedì 26 maggio, con l’intenzione di prendere un gelato con un’amica e, secondo quanto riferito dalla madre, di incontrare in seguito il suo ex fidanzato. Da quel momento, le sue tracce si erano perse, scatenando l’allarme e l’attivazione delle forze dell’ordine.
Il corpo della giovane è stato rinvenuto nella zona del campo sportivo “Moccia” di Afragola, un’area che era stata oggetto di ispezioni da parte dei Carabinieri fin dalle prime ore della scomparsa, anche con l’ausilio di ricerche in pozzi e aree circostanti.
Le indagini sono in corso per fare piena luce sulle circostanze del decesso. Al momento, l’attenzione delle autorità si concentra sull’ex fidanzato della ragazza, il quale è stato interrogato in caserma.
Secondo le prime indiscrezioni, il suo racconto avrebbe presentato delle incongruenze, insospettendo gli inquirenti.