Turno di riposo per il Volley Soverato

Si chiude una settimana intensa in casa Ranieri International Volley Soverato. Le ragazze guidate da coach Bruno Napolitano saranno “spettatori” interessati al prossimo week end di serie A2 in quanto, la squadra biancorossa, osserverà il proprio turno di riposo nel girone B; reduce dalla sudata e importante vittoria all’esordio contro la Tecnoteam Albese Como Volley, capitan Riparbelli e compagne hanno lavorato serenamente sotto le direttive dello staff biancorosso.

Contro la compagine lombarda al “Pala Scoppa” la squadra ha dimostrato il suo carattere, sapendo reagire nei momenti di difficoltà con calma e lucidità. Tutti hanno dato il loro contributo dimostrando di essere un gruppo compatto che vuole fare bene in questa stagione lunga e dispendiosa.

Oggi pomeriggio ci sarà un allenamento al Pala Scoppa con la squadra che si ritroverà martedì dopo due giorni di meritato riposo; ci sarà da preparare la terza giornata di andata, che vedrà la Ranieri International ancora al Pala Scoppa: ospite di turno, l’Eurospin Pinerolo, squadra che punta a disputare un campionato di vertice.