Un anno di successi e riconoscimenti per la scuola di danza “Ama Danzando” di Davoli


La scuola di danza “Ama Danzando” di Davoli Marina ha chiuso questo anno Sportivo con un bilancio straordinario, grazie ai numerosi successi ottenuti in concorsi e festival di danza a livello nazionale. La scuola, diretta con passione e professionalità, ha dimostrato di essere una realtà valida nel territorio.

Il 2025 è iniziato con il piede giusto per “Ama Danzando”, che ha partecipato al Concorso “Free Dance” tenutosi a Siderno l’8 febbraio, con 13 coreografie presentate la scuola si è aggiudicata 12 primi posti e 1 secondo posto, dimostrando bravura nella danza.

Successivamente, la scuola ha partecipato al “Festival della Danza Aerea Sicily Edition” tenutosi a Catania il 22 febbraio, con 3 coreografie presentate “Ama Danzando” si è aggiudicata 2 primi posti, 1 quinto posto e il premio come miglior coreografia, oltre all’accesso per la finale nazionale.

Il 13 aprile, la scuola ha partecipato al “Pagani Danza Festival” tenutosi a Pagani, in cui le 4 coreografie presentate sono salite sul podio aggiudicandosi 4 primi posti, il premio miglior coreografia e il Priority Pass per il MOS Dance.

Infine, la scuola ha partecipato all'”International Excellent Competition Roma 2025″ tenutosi il 10 e 11 maggio al Cinecittà world.
In questo grandioso evento, con 48 ore di competizione, 7.000 partecipanti e 3 teatri utilizzati contemporaneamente, “Ama Danzando” si è confrontata con realtà provenienti da tutta Italia e si è aggiudicata 1 primo, 1 quarto e 1 sesto posto, oltre al premio “Innovation Award”.

Un anno pieno di soddisfazioni che ripaga il lavoro svolto nelle aule con serietà, professionalità e passione.
“Ama Danzando” sta crescendo sempre di più, dando la possibilità ai propri allievi di studiare in un ambiente sano e costruttivo, in cui prima di essere grandi artisti bisogna essere persone per bene.

Complimenti ad “Ama Danzando” che ha rappresentato nel migliore dei modi Davoli, Catanzaro e la Calabria in Italia e che nel tempo continua ad essere sempre di più un punto di riferimento per la danza nel nostro territorio.