Un bambino di Soverato in finale al Kid’s Talent Show

C’è anche un bambino di Soverato, Mario Pultrone (10 anni), tra i cento finalisti del Kid’s talent show, il primo talent show nazionale riservato agli “under 13”.
Lunedì sera 7 settembre a Roseto degli Abruzzi è in programma l’atto conclusivo di un percorso cominciato con le selezioni regionali nel maggio scorso.
I “piccoli artisti” sono giunti a Roseto da tutta Italia, insieme ai propri famigliari.
Per loro la possibilità di effettuare audizioni di canto, ballo, recitazione e musica dinanzi ad esperti del settore tra cui la maestra di canto e musica teramana Francesca Martini e i rappresentanti della storica agenzia milanese di moda e pubblicità per bambini “Giancarlo Caremoli” che in questi giorni hanno valutato le attitudini e il talento dei concorrenti.
Per tutti i bambini la possibilità lunedì sera 7 settembre di mettere in mostra il proprio talento in occasione della serata finale (che sarà aperta al pubblico con ingresso gratuito) davanti alle telecamere di “Modamania”, il noto programma tv condotto da Jo Squillo.
Il concorso è promosso dalla “Claudio Marastoni Communication” con il patrocinio dell’Amministrazione comunale rosetana.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.