“Universo Minori” dona un videoproiettore al comitato “Collaborare Insieme” di Vena di Maida

L’Associazione “Universo Minori”, con la presidente dottoressa Rita Tulelli, ha donato un videoproiettore al comitato “Collaborare Insieme” di Vena di Maida sapendo che per loro era uno strumento utile. Il comitato è composto da giovani volenterosi che tanto si adoperano per far vivere ai membri più piccoli della comunità dei momenti di aggregazione, di socializzazione e di condivisione.

Il videoproiettore, scelto tra le migliori marche presenti sul mercato, servirà al comitato ad allietare le manifestazioni, proiettando foto e video dei lavori da loro realizzati allo scopo di stimolare la fantasia e la creatività dei bambini partecipanti. Questo dono, dichiara la presidente Tulelli, è simbolo di attenzione da parte dell’Associazione da me presieduta verso tutte quelle valide realtà presenti sul territorio che con professionalità e spirito di abnegazione verso il prossimo portano avanti le loro iniziative.

A ritirare lo strumento la dottoressa Merilisa Del Giudice, la quale ha ringraziato la dottoressa Tulelli per la sensibilità che da sempre dimostra verso il prossimo dichiarando che esistono realtà di associazionismo dove la disponibilità, la gratuità, il fare bene, la gioia, la collaborazione sono gli ingredienti principali, l’augurio reciproco è di lavorare sempre per il bene comune in quanto il regalo più bello non è quello che si riceve, ma quello che si dona. L’Associazione “Universo Minori” inoltre ha donato dei vestiti ed una barbie ad una bambina il cui nucleo familiare versa in condizioni difficili acquistati in un noto negozio del capoluogo e dei generi alimentari ad una famiglia numerosa. La presidente del sodalizio “Universo Minori” ricorda le parole di Madre Teresa di Calcutta che si riteneva una piccola matita nelle mani di Dio che deve solo poter essere usata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.