“Universo Minori” ha organizzato una super tombolata all’Istituto Penale per i Minorenni di Catanzaro


L’Associazione “Universo Minori” con la presidente dottoressa Rita Tulelli ha organizzato nel pomeriggio una super tombolata presso l’Istituto Penale per i Minorenni di Catanzaro “Silvio Paternostro”. Tutti i ragazzi presenti hanno potuto trascorrere un pomeriggio in compagnia ed allegria vincendo premi quali bagnoschiuma, balsami emollienti, cioccolatini e caramelle. Un’esperienza importante per gli ospiti della struttura i quali hanno trascorso delle ore di puro divertimento ed aggregazione.
Volontà dell’Associazione è come sempre donare sorrisi a chi ne ha più bisogno, necessità che si amplifica nel cuore delle persone meno fortunate in questo clima di festa, per questo anche nell’occasione dell’imminente ricorrenza dell’Epifania, come già accaduto in occasione del Santo Natale, l’Associazione “Universo Minori” donerà generi alimentari e giocattoli ad alcune persone che ne hanno reale necessità.

Tutto ciò è espressione tangibile del nostro pensiero che si può riassumere nelle parole proferite da Papa Francesco: “Non dimentichiamo mai che il vero potere è il servizio. Bisogna custodire la gente, aver cura di ogni persona, con amore, specialmente dei bambini, dei vecchi, di coloro che sono più fragili e che spesso sono nella periferia del nostro cuore”.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *