Venerdì 11 Maggio la finalissima provinciale di Miss Mondo Italia

Venerdì 11 maggio, l’agenzia “Moulin Rouge eventi e spettacoli”, chiuderà, ma solo per un breve periodo prima delle nuove selezione 2019, il sipario del concorso di bellezza Miss Mondo Italia, con la finalissima provinciale, che vedrà premiate le ragazze che, 18-19-20 maggio, andranno a Gioiosa Marea per le finalissime interregionali Calabria-Sicilia.

Tra una selezione e l’altra, le Miss che hanno creduto nelle proprie qualità sono arrivate alla fine di un percorso, che potrebbe essere solo l’inizio di un lungo cammino. La location dell’ultima serata provinciale sarà la Sala Concerti del Comune di Catanzaro, grazie alla cortese approvazione del Sindaco Sergio Abramo. I protagonisti della serata saranno tutti coloro che parteciperanno!

La città di Catanzaro, nell’accogliere un evento di importanza nazionale, sarà onorata a mettere in evidenza quelle che sono le risorse del nostro territorio, rappresentate da bellezza, cultura, artisti di ogni genere e temi sociali importanti, come l’ormai discussa violenza sulle donne, e la sensibilizzazione di tutti, al mondo dei quattro zampe e alla loro conseguente adozione; tutti aspetti rilevanti per la crescita e la partecipazione di tutti alla vita “comune”.

La serata sarà condotta dal nostro presentatore ufficiale Antonio Sinopoli accompagnato da Caterina Oliverio; anche questa volta le ragazze indosseranno gli abiti ed i costumi di Teti Abbigliamento, il costume ufficiale del concorso Miss Mondo, degli abiti eleganti di un atelier d’eccezione e i monili di Anna Cosco. Appuntamento venerdì ore 21:00

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.