Venerdì 20 novembre beneficenza con “Chef for Children”

Il 20 novembre l’evento di beneficenza per il reparto di pediatria dell’ospedale Pugliese Ciaccio di Catanzaro

Quando il gusto incontra la mente e il cuore… Nove chef calabresi insieme dietro i fornelli per uno scopo benefico. Dopo il successo della prima edizione ritorna CHEF FOR CHILDREN!

L’evento si terrà venerdì 20 novembre, dalle ore 20, nell’incantevole Agriturismo Contrada Guido (località San Vincenzo – S.S. 106 -Sellia Marina). Antonio Biafora (Biafora Restaurant), Massimiliano Cartaginese (Vecchia Hosteria da Pepè), Davide Cosentino, Salvatore Iuliano (Agriturismo Petrara), Orazio Lupia (Da Aquiono), Francesco Pucci (Area Loft), Francesca Stella, Bruno Tassone (San Domenico), Claudio Villella (Calabria al Cubo): sono i nomi degli straordinari cuochi che metteranno in mostra la propria arte culinaria utilizzando un prodotto o una ricetta del panorama gastronomico calabrese.

Insieme a loro la giovane pasticcera Lucia Riillo. Presenti anche otto aziende vitivinicole calabresi che hanno sposato l’iniziativa: ‘A Vita, Cataldo Calabretta Viticoltore, Cote di Franze, Ippolito 1845, Sergio Arcuri, Tenuta dei Baroni Capoano, Tenuta del Conte, Scala Cantina e Vigneti. Prevista una degustazione di sigari a cura del Club Amici del Toscano. Spazio al gusto e al piacere, quindi, ma per uno scopo speciale…

L’utile della serata sarà devoluto alla S.O.C. (Struttura Organizzativa Complessa) di Pediatria dell’A.O. Pugliese Ciaccio di Catanzaro. L’evento è organizzato dalla condotta Slow Food di Catanzaro, in collaborazione con l’Antica Congrega Tre Colli e il patrocinio dell’associazione forense Diritto di Difesa.

Chef4children2015

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.