Venerdì 23 agosto a Davoli la seconda edizione di “Fit & Anguria”

Venerdì 23 agosto alle ore 18,00 il gruppo sportivo Soverato Fitwalking , dopo il grande successo della Camminata all’Alba svolta a Soverato il 17 agosto scorso ( si sono sfiorati i 200 partecipanti), si sposta a Davoli Marina per promuovere, attraverso una camminata collettiva, un corretto stile di vita basato sul movimento e la corretta alimentazione e con l’occasione conoscere e valorizzare le bellezze paesaggistiche della cittadina Davolese.

Regina della manifestazione sarà l’anguria , amatissima d’estate, di cui conosceremo appieno le proprietà e gli effetti benefici che verranno illustrati dal biologo nutrizionista Nicola Bombardieri.

Al termine della camminata naturalistica e paesaggistica ( patrocinata dal Comune di Davoli e con la collaborazione del lido La Tana del Polpo – Motoroil beach) che si svolgerà tra il lungomare e le colline di Davoli, verrà offerta una degustazione di questo gustosissimo alimento.

La manifestazione FIT e ANGURIA è aperta a tutti ed è gratuita, e si svolgerà con partenza dal lungomare di Davoli (Lido La Tana del Polpo – Motoroil Beach) alle ore 18,00.
E’ richiesto ai partecipanti , ove possibile, di indossare una maglietta rossa.