Venerdì 9 dicembre “La notte bianca dei regali” al Centro Commerciale Due Mari

Insieme ad un po’ di freddo, agli addobbi natalizi, alle letterine per Babbo Natale e ai preparativi per il cenone torna puntuale quella che è diventata una nuova tradizione del Natale lametino: la Notte Bianca dei Regali del Centro Commerciale Due Mari.
Venerdì 9 dicembre sarà una serata speciale per stare insieme, ma anche una grande occasione per acquistare i regali di Natale: i negozi del Centro Commerciale infatti saranno aperti eccezionalmente  fino alle ore 24:00 e proporranno tantissime promozioni e idee dedicate all’imminente festività.
Sul sito e sui volantini in distribuzione si potrà trovare il dettaglio di tutte le proposte: Carrefour, Euronics, The Space, ma anche ristoranti e tantissimi altri brand hanno aderito all’iniziativa, anche con sconti significativi.
Durante la serata il Centro farà anche tanti regali ai suoi clienti, quelli delle tre manche di Tombola, a conclusione del grande concorso “Tombola della Fortuna”. L’iniziativa, che si è svolta dal 24 ottobre fino a domenica 4 dicembre, ha avuto un grande riscontro, con oltre 15.000 giocate, e ha permesso di distribuire oltre 2.000 premi, tra cui le cartelle per giocare durante la serata del 9 dicembre.

Chi saranno i tre fortunati vincitori della Tombola da € 1.000? Tenete pronte le cartelle e andate a giocare al Centro, per vivere a pieno l’atmosfera natalizia con uno dei suoi classici giochi.
In tema di regali non si può non ricordare Gift Card Due Mari: una carta prepagata spendibile solo presso i punti vendita (aderenti all’iniziativa) del Centro Commerciale di Maida, che risolverà i problemi di tutti coloro che non sanno mai cosa regalare. La Carta è acquistabile presso la postazione dedicata, sul fronte casse dell’ipermercato, ed è caricabile con un importo variabile da 10 a 500 €, a discrezione del cliente.
Una notte speciale e un servizio semplice ma funzionale sono il modo con cui il Centro Commerciale Due Mari, anche per questo Natale, si schiera a fianco dei suoi clienti, attento alle loro esigenze.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.