[VIDEO] “Alchimia” è il nuovo singolo di Dioneo ft. Ivan Nasini

“Alchimia” è il nuovo singolo dell’Artista Dioneo ft. Ivan Nasini, dove insieme hanno dato vita ad un brano dalle sfaccettature Rock mai tralasciando la melodicità degli arrangiamenti e del testo..Il tutto ha inizio da un idea di Ivan Nasini della Shark55 Production, sulle sonorità e sulle linee di un brano che doveva essere diverso da tutti gli stereotipi nazionali dove Dioneo in seguito scrive un testo importante che sottolinea la differenza tra Alchimia e Chimica in un rapporto tra due persone.

Il tutto amalgamato dalla collaborazione di un altro grande musicista Stefano Loiacono che inserisce linee di chitarre e basso trasformando il brano in un qualcosa di particolare e unico nel suo genere.

Le riprese del videoclip sono state realizzate con la professionalità di Salvo Corigliano della Fotografica Film Production, nelle Gallerie Sotterranee del Complesso Monumentale del San Giovanni mettendo in evidenza le bellezze nascoste di una città bellissima ancora tutta da scoprire..Grazie ovviamente all’Assessorato alla Cultura del Comune di Catanzaro che ha permesso le riprese e la realizzazione del video.

Musica, arrangiamenti, registrato e prodotto da:
Ivan Nasini – Shark55Production
Voce e Testo: Dioneo
Chitarre e basso: Stefano Lo Iacono
Produzione Video, Riprese e Montaggio
FOTOGRAFICA Film Production di Salvo Corigliano
Prodotto e distribuito
SHARK55 PRODUCTION