VIDEO | E’ online il primo videoclip di Jlenia “Baby in mind”

Esordio assoluto per Jlenia Cervello, in radio dal 25 Maggio con il singolo “Baby in mind”, brano, già disponibile sui digital store e di cui nei giorni scorsi è uscito il videoclip su YouTube. La giovanissima cantante siciliana si è aggiudicata il premio Area Sanremo Tour – Videoclip, vincendo infatti la produzione di un singolo, il video e la promozione.

In “Baby in mind” Jlenia veste i panni di una giovane donna che si riprende coraggiosamente i propri spazi. Chissà forse per cultura capita spesso che anche nelle giovani relazioni amorose lui si senta in diritto di gestire i tempi, gli spazi, le amicizie, perfino i pensieri di lei. Una piccola violenza, che non è poi neanche così piccola, alla quale la protagonista vuole sottrarsi e lo fa con tutte le paure di una giovane ragazza che non ha ancora conosciuto se stessa e con tutte le intenzioni di volerlo fare rivendica il suo diritto all’identità. La canzone, arrangiata anche da Simone Laurino, è accompagnata dal videoclip, realizzato negli Studi Film di Latina per la regia di Marco Zarotti, grazie al supporto di Film Commission Latina. 

La produzione artistica del progetto è stata curata dal producer e autore calabrese, nonchè responsabile artistico di Area Sanremo, Gianni Testa, e da Marco Mori della Music Management), mentre la produzione esecutiva è di Adriana Rombolà (Riserva Sonora). Foto di Giuseppe Brancato. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.