VIDEO | EUROPA in Saxophone per le vie di Catanzaro city

Videoclip della famosa composizione di Carlos Santana intitolato Europa, interamente ambientato nella Città di Catanzaro con l’ esecuzione al Sax di Claudio Alfieri, nativo di Santa Maria di Catanzaro, ed attualmente musicista di strada a Milano city. Un messaggio di splendore notturno che avvolge misterioso il centro di Catanzaro, dalle piazze al corso Mazzini, fino ai vicoli più suggestivi che segnano emozioni senza tempo.

Il Video interamente prodotto dalla EXENCE LIVE di JOhn Nìstico, racchiude una performance sia video che musicale del tutto singolare. Claudio Alfieri già noto col nome KLAUS AX, rivisita il brano dando spessore data la miliare canzone espressiva sin dalle sue origini con la chitarra, inoltre, JOhn Nìstico ha voluto immortalare l’ angolo in P.zza Prefettura, precisamente quello delle Poste Italiane, comprendente un recente muro scolpito e firmato da Mimmo Rotella. Senza dubbio la fontana del Cavatore trionfa come sigillo del posto più autorevole nella notte catanzarese, in un periodo autunnale che ben più ispira gli artisti e le opere nuove.

Ringraziamo tutti coloro che con i like sui social network, hanno confermato le umili aspettative, quanti hanno precisato che in tal modo, con ARTE e PASSIONE, si possa condurre un ottimo veicolo di divulgazione culturale e per l’ immagine della Città stessa, volta sempre più ad affermarsi in EUROPA. Un omaggio profondamente vissuto da KLAUS AX e JOhn Nìstico, prossimamente candidato alla visione più attenta di critici e professionisti della scienza della comunicazione.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.