[VIDEO] Nuovi progetti per il giovane artista neomelodico andreolese Luca Ramogida

Prosegue il percorso artistico del giovane artista neomelodico andreolese Luca Ramogida, con un progetto di brani cover voluto dalla sua produzione (SP MUSIC) come strategia per entrare nel vivo del circuito partenopeo sui maggiori portali di musica e su YouTube.

Questo progetto prevede l’uscita di almeno tre brani COVER rivisitati nell’arrangiamento e rappresentati da VideoClip dall’aria fresca e spensierata.
Supervisionato dal producer STEFANO PRIOLO, Luca Ramogida sta costruendo la sua immagine e realizzando i suoi sogni di artista.

Arrangiato da FRANCESCO MURDACA e mixato da BRUNO VALASTRO, binomio che rappresenta da anni i pezzi più noti di STEFANO PRIOLO, alcuni dei quali hanno milioni di views su YouTube.
Da ieri e’ fuori il VIDEO UFFICIALE della prima cover già uscita durante la stagione estiva “L’AMICA DI MAMMÀ”, promosso da ANTONIO ALBANESI di UNIKALABRIA PROMOTION, agenzia artistica operante nell’ambito degli spettacoli neomelodici, diretto dal videomaker TONY PARASPORO.

Il progetto di Luca comincia a prendere forma e dal sogno potrebbe seriamente trasformarsi in una più che grande realtà.