VIDEO | Ritorna sulle scene LawrencePAD con il nuovo singolo “Confusione”

LawrencePAD (Lorenzo Papasodero), giovane cantautore Satrianese, ritorna sulle scene a un mese dalla pubblicazione del suo primo album musicale “Ali di Carta” con il singolo Confusione che ne anticipa l’uscita. Un brano fresco e ballabile di stampo cantautorale, accompagnato da un divertente videoclip girato sulle spiagge di Tropea.

Connessioni e disconnessioni, emozioni e reazioni, verità e realtà, su queste dicotomie LawrencePAD riflette e gioca duettando con StaiSereno (Alessio Corasaniti). Entrambi sono coinvolti nel videoclip in situazioni grottesche, ma potenzialmente realistiche, diretti da Stefano Sinopoli.

Singolo prodotto dall’associazione musicale MVM Studio di Vincenzo Maida, con il supporto di Giorgio Condello che si è occupato del mixing e del mastering di questo pezzo, ma di tutto l’album in generale. Nel suo videoclip viene narrata, con molto umorismo, la nostra costante connessione generale e massiva ad un server che causa la disconnessione dalla realtà e dai rapporti sociali veri e propri.
Il racconto della trasformazione di un mondo verso la CONFUSIONE.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.