“Visse per ischerzo” di Vincenzo Guarna – nuova edizione su AMAZON in formato digitale e cartaceo

“Visse per ischerzo”, la raccolta di scritti di Vincenzo Guarna è disponibile nella nuova versione su Amazon in formato kindle e in cartaceo e si trova anche su Google Play e su Google Books. Dunque, ora, è possibile acquistarne online anche la versione cartacea le cui copie sono andate esaurite nella prima stampa molto rapidamente, e online ad Amazon si è aggiunta la grande libreria di Google.

Ad occuparsi della distribuzione è la casa Ipazia Books della tenace editrice e intellettuale sottile Rina Brundu che sulle opere (link) di Guarna ha sempre puntato con l’obiettivo di valorizzarle. Ipazia Books è stata fondata a Dublino nel 2013, riorganizzata e ristrutturata nel 2017, è una casa editrice e una agenzia di consulenza letteraria che si occupa di intermediazione editoriale tra gli autori e le case editrici.

Offre servizi di pubblicazione sia su cartaceo che in formato digitale, di editing editoriale, di assistenza ai giovani autori, di traduzione in lingua inglese e di rappresentazione all’estero, principalmente nei paesi di lingua inglese.

Per procedere all’acquisto di “Visse per ischerzo” su AMAZON questo è il link

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.