Cropani – Eman e la Lilt questa sera insieme contro i tumori

eman liveIl cantante catanzarese Eman insieme alla Lega italiana per la lotta contro i tumori saranno sul palco di Cropani superiore. Il cantante di comune accordo con la Lilt ha scelto di salire sul palco per sensibilizzare la popolazione rispetto alla prevenzione e la lotta contro questo male che è diventato la piaga del nuovo millennio.

Il cantante rispetto all’evento di questa sera si è espresso sottolineando “l’importante della prevenzione, la necessità di fare dei controlli sin da giovani rispetto a particolari forme tumorali che colpiscono già in giovane età”. Io in prima persona mi sento in dovere di partecipare all’evento della Lilt perchè come tanti non mi aspettavo che questo tipo di malattia potesse colpire persone a me vicine, si pensa sempre che sia un problema lontano, di altri, e non si dà mai la dovuta importanza alla prevenzione e all’informazione”.

Questa sera il cantante catanzarese salirà sul palco della Lilt a Cropani superiore per stringere il pugno e avvicinare giovani e meno giovani ad un mondo al quale erroneamente non si presta la dovuta importanza.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.