Al culmine di una lite familiare avrebbe aggredito il fratello convivente infliggendogli colpi con un oggetto contundente alla testa ed al volto.
A Bovalino, nei giorni scorsi, i Carabinieri, a conclusine di serrata attività d’indagine, hanno arrestato in flagranza di reato un 47enne del posto, già noto alle Forze dell’Ordine, per tentato omicidio.
La vittima, avendo perso conoscenza, è riuscita a richiedere l’intervento dei militari dell’Arma solo nelle ore successive e dopo essere stato trasportato al più vicino ospedale, non è stato ritenuto in pericolo di vita nonostante la prognosi riservata.
Avviate nell’immediatezza le indagini dai carabinieri di Bovalino, che hanno permesso in breve tempo, di individuare l’autore del tentato delitto, attualmente in stato di arresto presso un istituto penitenziario a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.
Il quadro indiziario emerso ha quindi permesso di raccogliere un dettagliato scenario probatorio a carico del responsabile, a riprova dell’ennesimo episodio criminale, tanto odioso quanto pressoché quotidianamente alla ribalta, consumatosi all’interno delle mura domestiche.