Al Club Esse Sunbeach di Squillace si seleziona personale per la prossima stagione estiva

Club Esse, catena alberghiera italiana con due eccellenti villaggi turistici in Calabria (15 in Italia), prosegue la sua ricerca di personale “sul territorio”, fedele alla formula secondo cui vanno esaltate le competenze, le tradizioni e i “sapori” locali e una delle migliori maniere per farlo è privilegiare manodopera e talenti del posto.

Le posizioni aperte riguardano in particolare mansioni alberghiere, come direzione, ricevimento, cucina, sala, bar, economato, housekeeping, ma non mancano opportunità nell’intrattenimento, nello sport e nell’assistenza bagnanti. Le audizioni si terranno sabato 2 e domenica 3 marzo al Club Esse Sunbeach di Squillace Lido, Catanzaro (via Lungomare Ulisse 1), struttura di eccellenza entrata ormai da due anni a far parte dei Jet Tours Club in Italia di Thomas Cook, fra i 3 maggiori player turistici del mondo.

Il secondo villaggio per cui ci sono posizioni aperte è il Club Esse Costa dello Ionio di Marina di Mandatoriccio (CS). Le giornate di selezione al Club Esse Sunbeach saranno così suddivise: sabato dalle 14 alle 16 verrà sentito chi si presenta per direzione alberghiera, cucina, sala, economato, mentre dalle 16.30 alle 18 sarà la volta di chi aspira a posizioni nelle aree ricevimento, housekeeping, animazione, assistenza bagnanti. La mattina della domenica, dalle 10 alle 13, sarà dedicata a tutti i settori indistintamente.

Club Esse, società in grande crescita che ha chiuso il 2018 con un fatturato di 28 milioni di euro e 570.000 presenze, impiega oltre 1200 persone ogni estate, da aprile a ottobre. Le carte da giocare per i maggiorenni, uomini e donne, che intendano proporsi sono competenza, certamente, ma anche entusiasmo e positività, perché “Scegli la felicità” per il Gruppo non è solo uno slogan, ma un modo di approcciarsi al lavoro.

Sul sito www.clubesse.it è possibile trovare il calendario aggiornato degli Open Day e alla pagina “Lavora con noi” il form da compilare per proporre la propria candidatura. Chi entrerà a far parte della squadra sarà invitato all’evento di formazione e team building “APP”, al Club Esse Montesilvano dal 28 aprile all’1 maggio, perché la crescita, la motivazione, la coesione e anche la fidelizzazione del personale sono uno dei punti di forza del Gruppo.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.