Ancora pesanti disagi all’Ospedale di Soverato

Riceviamo e pubblichiamo: Caro Soverato web la situazione dall’ultima volta che vi ho scritto non è cambiata. È tre giorni che vado e vengo dall’accettazione di Soverato per prenotare delle semplici analisi del sangue da combinare insieme ad un inr per anticoagulanti per domani.

Sono arrivata alle tredici e trenta ed erano già spariti i venti numeri del Pm fatti a penna invece stamattina è capitato che tra i numeri scritti a penna alcuni sono risultati doppi. Sempre con la solita storia dei cinquanta numeri al mattino e venti al Pm. La situazione è divenuta insostenibile per gli impiegati e per gli utenti che oramai abbiamo perso la pazienza.

Mi domando con un bacino di utenza così esteso come è possibile tutto. Siamo nel 2019 dove con un click le cose dovrebbero essere più semplici ma forse quando si faceva tutto a penna era meglio.

Ci bombardano che dovremmo fare sempre più prevenzione per aiutare la sanità pubblica a non andare in malora ma come si fa se i presupposti sono questi. Mi domando perché sul Pugliese è su Germaneto la situazione è funzionante e da noi no. Grazie dell’ascolto.

A.C.

ALTRI ARTICOLI