Calcio a 5 | Club Quadrifoglio Soverato batte Futsal Fortuna 6-2

Stando al risultato di oggi è servito il riposo (da calendario)al Club Quadrifoglio Soverato in quanto doveva riscattare il bruttissimo ko subito a Rosarno . Gli uomini di mister Catuogno  infatti, sconfiggono per 6-2 il Futsal Fortuna nella gara valida per il ventesimo turno di campionato. Quintetto iniziale con Loprieno in porta, ultimo Politi ,esterni Girillo e Chiaravalloti mentre il pivot è Sinopoli. Buon ritmo per i padroni di casa che sfiorano il vantaggio con Girillo colpendo il palo esterno. 

Un giro di lancetta però lo stesso non sbaglia dopo uno scambio con Politi aprendo il match. Al minuto 11 ancora l’esterno soveratese raddoppia grazie al suggerimento di Sinopoli. Gli ospiti creano qualche trama offensiva senza risultato. Il Quadrifoglio invece cala il tris con Chiaravalloti che prende la mira ed insacca dalla distanza. Minuto 16 stavolta Caracciolo, portiere ospite, nega la gioia del goal a Voci compiendo un miracolo da posizione ravvicinata.  Si va al riposo con il netto predominio del Quadrifoglio.

Nella ripresa i catanzaresi siglano la loro marcatura grazie a Nisticò che sorprende Loprieno da fuori. Al 34’ Sinopoli fa valere il fisico proteggendo benissimo la palla al limite dell’area, tiro ad incrociare sporcato da un difensore ospite e Chiaravalloti manca il tap in vincente. Passano quattro minuti e Girillo sigla il tris personale ancora ben servito da Sinopoli. Dieci minuti dopo è Starace C. a rendersi pericoloso con un bell’inserimento.  Loprieno invece è miracoloso pochi minuti dopo sventando un insidiosissimo tiro.  Dopo aver sfornito due assist Sinopoli si mette in proprio sganciando il suo destro ad incrociare entrando così nel tabellino dei marcatori.

Non contento però regala un altro passaggio utile a Voci per il 6-1. Fissato il risultato mister Catuogno attua diverse rotazioni ed inserisce anche i giovani Mellace e Gualtieri.  Gli ospiti si regalano un’altra marcatura grazie a Starace C. che da pochi passi gonfia la rete. Tre punti che regalano il quarto posto ai soveratesi vista la sconfitta del Futsal Club Filadelfia sul campo del Cittanova.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.