Catanzaro in festa termina con una piazza gremita di pubblico

IMG-20150717-WA0042Si è conclusa domenica Catanzaro in festa, manifestazione ideata ed organizzata dall’associazione The Best Show – L’Arte dello spettacolo di Catanzaro in onore del Santo Patrono della città San Vitaliano
Ricco è stato il programma che già da giovedì ha fatto riversare un notevole pubblico nel centro storico della città.
La rassegna di artisti di strada ha dato il via ai festeggiamenti, che hanno conquistato grandi e bambini per poi concludere la serata con la musica popolare dei Tarantanova.
Venerdì serata dedicata alle band locali e alla cover band della Pausini Inedite Emozioni.
Sabato una piazza Duomo folta di persone ha assistito alla selezione provinciale una ragazza per il cinema e per concludere domenica sera in una piazza Prefettura gremita la gente ha assistito prima al simpatico karaoke di Giancarlo Francesco poi l’attesissima Emanuela Aureli con le sue gag e a conclusione, l’associazione organizzatrice The Best Show con gli spettacolari giochi di fuoco ed i fuochi d’artificio conclusivi.
IMG-20150719-WA0042Grande soddisfazione da parte di tutta l’associazione presieduta da Davide Clodomiro per l’ottima riuscita della manifestazione il quale salendo sul palco ha ringraziato soprattutto i cittadini per la loro presenza in tutte e quattro le serate, ridando nuovamente vita al centro storico. La critica invece è andata ai commercianti del capoluogo i quali, non solo non hanno contribuito alla realizzazione della manifestazione, tra l’altro realizzata senza fondi pubblici, ma hanno anche creato alcuni problemi all’organizzazione per alcune aziende presenti con degli stand, nonostante la regolare autorizzazione. lo stesso presidente ha inoltre sottolineato che per far rivivere il centro storico c’è il bisogno di collaborazione da parte di tutti, in primis delle aziende, che, investendo un pò di più su chi crea animazione per la città, possono avere un maggiore introito e far girare maggiormente l’economia rivitalizzando appunto la città. Lo stesso ha salutato poi il pubblico dando appuntamento all’anno prossimo per la seconda edizione di Catanzaro in festa che a suo dire, con l’aiuto di tutti, sarà ancora più bella di quella appena conclusa.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.