Catanzaro – Presentato l’album dei Dejavu

Il 2 agosto saranno al Magna Graecia Film Festival

I sogni, quelli veri, a volte si avverano e travolgono con una forza dirompente…
”Apparente” è il sogno dei Dejavu che prende forma. L’album, pubblicato dalla Hydra Music, è stato presentato all’interno del Museo del Rock di Catanzaro, alla presenza di Gianvito Casadonte, direttore artistico del Magna Graecia Film Festival, e Daniele Rossi, della Caffè Guglielmo, sempre attenti a sostenere i giovani artisti emergenti.

Presente anche Tiziana De Simone di Emergency perché una parte del ricavato delle vendite dei cd sarà devoluto in beneficenza. Salvatore Chiarella (voce e e chitarra), Giovanni Posella (voce e chitarra), Luca Migliazza (batteria) e Luca Chiarella (basso ): questi i nomi dei componenti del gruppo.

“Attimi, storie, stati d’animo già vissuti o immaginati inconsciamente: per questo Dejavu – spiegano i ragazzi. – Abbiamo deciso di concretizzare la nostra passione, portare in giro la nostra musica ovunque possa essere ascoltata. Speriamo di trasmettere emozioni con i nostri brani.”

Subito dopo la presentazione al Museo del Rock, i DejaVu si sono esibiti per la prima volta al Teatro del Grillo di Soverato. L’inconfondibile voce di Alessandro Haber ha fatto da prefazione al live. Una platea gremita ha accolto il gruppo che non si è risparmiato, suonando tutti i brani dell’album: da “Pagine” a “Eroi”, da “Fragile” a “Cosa Ti Aspetti”.

Pezzi dallo stile rock si sono avvicendati a sound più dolci e acustici per uno spettacolo completo accompagnato anche da alcune esibizioni delle ballerine della scuola “Semplicemente Danza” di Borgia. Il pubblico ha risposto in modo caloroso, dimostrando di apprezzare non solo le perfomances musicalI ma anche il contenuto dei testi.

Apparente è in distribuzione in tutti gli store musicali, anche digitali, nonché nelle librerie Mondadori e Feltrinelli. Cosa fare per riascoltare dal vivo i Dejavu? Tra le tappe estive, il 2 agosto saranno al Magna Graecia Film Festival!

dejavu1

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.