Catanzaro – V Edizione “Santo Janni in festa 2015”. Ecco il programma ufficiale

per giornaliAnche la quinta edizione di S. Janni in Festa si preannuncia come sempre ormai, da qualche anno a questa parte, particolarmente esplosiva, grazie all’impeccabile contributo da parte diFranco Fera, Romolo Fera, Vincenzo Carrabetta, e Santo Neri – con il prezioso apporto del consigliere Luigi Levato – che riescono ad organizzare, preoccupandosi di curare ogni minimo dettaglio, una festa davvero ricca di tanti eventi.

Gli organizzatori, infatti, non tralasciano nessun dettaglio rispetto all’evento che ha assunto ormai i contorni di una festa importante per tutta la città di Catanzaro, visto, peraltro, il grande successo di presenze che in questi anni è stato riscontrato.

Famose le penne all’arrabbiata che vengono distribuite gratuitamente a tutti i convenuti e che sono un must di questo evento molto atteso e che consente ai tanti concittadini di poter trascorrere due serate all’insegna del divertimento e della socializzazione.

Molto atteso soprattutto il concorso di Miss S. Janni, organizzato dalla brava Cristina Mancaruso, impeccabile nell’organizzazione di questa kermesse che richiama l’attenzione di decine di teenagers, pronte a gareggiare sportivamente per ambire alla fascia di Miss S. Janni, che in questi anni ha premiato la bellezza di alcune ragazze catanzaresi e che è diventato anche un trampolino di lancio verso importanti eventi di moda.

Grande spazio allo sport e comunque ad attività ludico-sociali, con diversi tornei, di briscola, di tresette e dibocce dedicati a “Pino Montesano” e che vedono la partecipazione di diversi cittadini di diverse fasce d’età.
Spazio alla musica con il giovane cantante Davide Sgrò, che si esibirà durante la serata dedicata alla bellezza ed alla elezione della Miss S. Janni 2015.

Domenica 30 agosto, è prevista anche la sfilata dell’auto d’epoca e motoraduno, auto e moto, che potranno essere ammirate nella bella e grande piazza dell’ameno quartiere, lasciando poi lo spazio, nella serata conclusiva alla famosa sagra delle pennette all’arrabbiata che verranno distribuite gratuitamente a tutti coloro che sceglieranno di passare una bella serata a S. Janni.

Ancora musica ed intrattenimento a cura di Adriano Mirarchi “Piccoli artisti crescono” con la collaborazione di Cristina Mancaruso e poi, in serata è atteso il poliedrico Tonino Pironaci con il suo divertenete cabaret.

Insomma una festa per tutti i gusti che chiude in un certo senso il mese di agosto dell’estate catanzarese e che delizia, oltre il palato con le sue buone e gustosissime pennette, ma anche gli occhi e le orecchie, grazie ai tanti eventi previsti durante l’arco delle due giornate conclusive di questo mese di agosto 2015.

Di seguito si riporta il programma integrale degli eventi:

pROGRAMMA-2015-SANTO-JANNI-IN-FESTA

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.