Giornata della Gioventù – I paramenti del Papa realizzati nel catanzarese

Sono stati realizzati da “Desta Industrie”, azienda di Settingiano (Catanzaro), i paramenti sacri, il Velo omerale e il Piviale indossati da Papa in occasione della Giornata mondiale della Gioventù 2019 a Panama. Lo rende noto Confindustria Catanzaro, a cui e’ associata “Desta Industrie”.

“E’ motivo di grande orgoglio per la nostra associazione – ha commentato Aldo Ferrara, presidente di Confindustria Catanzaro – annoverare tra i soci Desta Industrie. Il lavoro che l’azienda svolge da decenni con qualità, impegno e passione rappresenta in pieno lo spirito confindustriale: la certificazione delle competenze aziendali che arriva dalla prestigiosa designazione di Desta Industrie per la fornitura dei paramenti sacri per la Giornata Mondiale della Gioventù 2019 e’ la migliore testimonianza possibile su quanto le imprese calabresi possano essere capaci di ritagliarsi un ruolo di primo piano sul mercato internazionale.

E’ un magnifico spot per tutto il sistema industriale calabrese e – ha concluso Ferrara – va ad aggiungersi ai tanti esempi di come, nella nostra regione, si possano creare realta’ imprenditoriali piu’ che importanti”. Anche i paramenti indossati dai concelebranti, dai vescovi e dai diaconi alla Giornata della Gioventu’ con Papa Francesco sono stati prodotti da “Desta Industrie”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.