Grande Successo per la prima serata del “Presepe Vivente – Beata colei che ha creduto” (LC 1,45) giunto alla XVIII edizione ,oltre 550 visitatori nella prima serata.
Grazie alla forza trainante dell’Associazione Culturale IL SOTTERRANEO, in collaborazione con le associazioni gasperinesi e il Comune, Il presepe vivente a Gasperina è diventato una realtà sempre più attesa e vissuta da tutta la popolazione cittadina e del comprensorio.
Sono infatti oltre 200 i figuranti che in queste due giornate, si prestano a eseguire una importante interpretazione dei personaggi facendo vivere agli spettatori un percorso che emoziona fra le stradine del bellissimo borgo.
Di notevole impatto e molto curata nei particolari è la scenografia, ricavata da materiale messo a disposizione e lavorato da tutta la popolazione.
Grande successo dunque per la prima serata con oltre 550 visitatori che oltre ad ammirare la bellezza delle scenografie e dei costumi, hanno potuto gustare zeppole calde e vino locale. Grande attesa dunque per la seconda serata!