La Dottoressa Stefania Zampogna vice-presidente Simeup

IMG_0122Il dirigente-pediatra dell’A.O. Pugliese Ciaccio, Stefania Zampogna, è stata nominata vice-presidente della Società Italiana d’Emergenza e d’Urgenza Pediatrica (Simeup).

Le votazioni si sono tenute nell’ambito della XI edizione del Congresso Simeup che si sta svolgendo in questi giorni a Squillace.

<<Una grande soddisfazione avere ricevuto un così ampio consenso da parte di una società scientifica, affiliata alla Società Italiana di Pediatria, che conta il più alto numero di soci ed è tra le più attive dal punto di vista scientifico, formativo e culturale.>> Il risultato giunge dopo un’intensa attività svolta a partire dal 1998 con passione, dedizione e impegno.

Dopo aver seguito i percorsi formativi Simeup, Stefania Zampogna ha trasferito questa cultura della formazione nella sua regione, creando una rete capillare su tutto il territorio del centro-sud.

E’ riuscita, inoltre, a realizzare i percorsi diagnostici e terapeutici per l’attivazione dell’Osservazione Breve, modalità preziosa per l’assistenza pediatrica, nel reparto pediatrico dell’Ospedale Giovanni Paolo II di Lamezia Terme e in quello dell’Azienda Ospedaliera Pugliese Ciaccio dove lavora attualmente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.