Leo Club Squillace Cassiodoro impegnati con il service “School4u”

Domenica 9 dicembre, il Leo Club Squillace Cassiodoro è sceso in Piazza Maria Ausiliatrice a Soverato (CZ) dalle ore 9:00 alle ore 13:00 per la raccolta fondi nazionale “School4U”.

Il Club attraverso la raccolta fondi, ha donato un gadget a chi vi ha contribuito, ovvero un PandoLeo (Pandorino); il ricavato ottenuto verrà devoluto sottoforma di “Kit Leo” personalizzati con un appropriato materialo tecnologico, sportivo e creativo che mira a migliorare la qualità didattica nelle scuole, soprattutto quelle carenti o mancanti di questo materiale, cosicché l’esigenza di ogni bambino possa essere soddisfatta.

I Leo Italiani, grazie al service “School4U” da sempre contribuiscono a sostenere un’appropriata istruzione che mira ad una continua crescita e ad un continuo progresso a livello istruttivo.

Ringraziamenti speciali vanno ai soci del Leo Club Squillace Cassiodoro ed al loro Presidente Francesco Persampieri, che, con la loro solidarietà e con il loro sorriso hanno riscaldato una fredda giornata di dicembre in Piazza grazie a questo evento.

Ulteriori ringraziamenti vanno ai Lions Club Squillace Cassiodoro per il continuo supporto e sostegno che accompagna il Leo Club nella sua crescita.

Macrina Bernadette

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.