Maltempo Calabria, Anas: a causa delle intense piogge diverse strade interrotte


Anas comunica che, a causa forti precipitazioni che hanno interessato negli ultimi giorni la Calabria,  dalle prime ore di questa mattina si segnalano disagi lungo la strada statale 177 ‘Silana di Rossano’ nel territorio comunale di Longobucco, in provincia di Cosenza, dove al km 47,200 attualmente è chiusa in direzione Camigliatello. Si comunica inoltre che,  a causa della presenza di detriti sulla carreggiata è provvisoriamente chiusa la strada statale 182 ‘Trasversale delle Serre’ in direzione Vibo Valentia al km 33,400 nel comune di Soriano in provincia di Vibo Valentia.

Prosegue il lavoro delle squadre Anas su tutti i tratti interessati dal maltempo, per monitorare la situazione, intervenire tempestivamente e ripristinare la viabilità.

Anas raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti “Pronto Anas” è rggiungibile chiamando il nuovo numero verde gratuito 800 841 148.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *