Nella terza puntata di “Sotto rete” su S1TV ospite il capitano Alessia Travaglini

Sotto rete logo 2a stagione Terza puntata di “Sotto rete”, la rubrica settimanale di volley di S1TV (canale 89 digitale terrestre) che è giunta alla sua terza stagione sugli schermi della TV soveratese.
Domani, venerdì 30 ottobre, alle ore 21:15 in diretta il terzo appuntamento con un nuovo ospite. Dopo coach Luca Secchi, è il turno del capitano, Alessia Travaglini, che sarà in studio per analizzare il buon avvio di stagione delle soveratesi che, attualmente, dopo due gare, comandano la classifica a punteggio pieno in compagnia della Saugella Monza. Domenica scorsa infatti, le soveratesi si sono imposte a Pesaro con un secco 3-0, dando seguito alla vittoria casalinga della prima giornata sull’Omia Cisterna. Si parlerà naturalmente del prossimo match, ovvero quello in programma domenica 1 novembre al “Pala Scoppa” con Lardini Filottrano, reduce dalla vittoria casalinga per 3-1 su Aversa.
La trasmissione andrà in onda in diretta TV e in diretta streaming. “Sotto rete” è ideata e curata da Pietro Mosella e Antonio Mauro, con il fondamentale apporto di Sasà Iapello, Matteo e Luca Franco, Antonio Siciliano, e propone ogni settimana interventi degli ospiti in studio della compagine soveratese (e di altri ospiti in collegamento telefonico in diretta) con la possibilità dei telespettatori d’interagire in trasmissione per affrontare i temi caldi che propone il week-end pallavolistico.
La rubrica andrà in onda venerdì 30 ottobre alle 21:15 su S1 TV e in diretta streaming sui portali soveratounotv.net e soveratiamo.com.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.