Nizza, incidente rarissimo: una bombola di gas gli cade in testa dal settimo piano. Morto un 50enne


Incredibile e tragico incidente ieri, lunedì 18 marzo 2024. Un uomo di 50 anni è morto dopo che una bombola di gas gli è caduta in testa dal settimo piano di un edificio a Nizza.

Per il momento non si conoscono le modalità del rarissimo incidente. Un operaio che lavorava presso la società Safep di Nizza, nelle Alpi Marittime, è morto in seguito a un tragico incidente, riferisce France Bleu, un network radiofonico francese.

Secondo quanto riportato, l’uomo si trovava sul posto di lavoro, per conto della società Safep, quando una bombola di gas è caduta, per cause ancora sconosciute, dal settimo piano di un edificio. L’edificio è situato nel quartiere Fabron, a pochi chilometri dal centro della città di Nizza.

L’oggetto che l’ha colpito ha causato gravi ferite a quest’uomo di 50 anni. La vittima ha subito un arresto cardio-respiratorio e, nonostante il rapido intervento dei servizi di emergenza, non è stato possibile rianimarla. Sul posto si è recato il capo dell’azienda Safep.

Poco dopo l’incidente anche la polizia si è unita ai vigili del fuoco per osservare l’incidente e chiarire le circostanze della tragedia. La polizia, rileva Giovanni D’Agata, presidente dello “Sportello dei Diritti”, ha comunicato inoltre che è stata aperta un’indagine per comprendere meglio questo tragico incidente.