Preleva denaro da bancomat con carta rubata, arrestato


bancomat3Personale del Commissariato della Polizia di Stato di Rossano ha arrestato e posto ai domiciliari per uso fraudolento ed indebito di carta banco-posta e ricettazione, Rosario Domenico Ionfrida, di 41 anni, residente a Mirto, già noto alle forze dell’ordine.

Gli agenti, questa mattina, hanno notato un uomo con indosso un casco integrale da motociclista che effettuava una operazione di prelievo allo sportello bancoposta. I poliziotti, insospettiti dal fatto che l’uomo effettuava l’operazione con il casco nonostante la calura estiva, hanno ipotizzato che fosse un modo per non essere ripreso dalle telecamere di video-sorveglianza e lo hanno controllato accertando che Ionfrida evava prelevato 600 euro con una carta banco-posta non di sua proprietà. La polizia è poi risalita al proprietario della carta, un pensionato di 75 anni, che ha raccontato di avere subito il furto da qualche giorno e di non essersene accorto non avendo fatto prelievi. Gli investigatori hanno poi accertato che Ionfrida aveva prelevato ieri altri 600 euro.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

https://www.google.com/recaptcha/api.js?onload=wpcaptcha_captcha&render=6Lc1uIopAAAAAINDDkUXWHxlN-Vxxi5kD9cRwFfI&ver=1.23