Senza rancore!

articoliutenti1Scrivo da Genova. Non conosco molto bene la realtà di Soverato e quindi non ne scrivo.
Mentre guardo il Tg, mi vengono delle riflessioni d’istinto. Sbagliate o giuste è solo ciò che mi detta quel che tutti noi abbiamo dentro.
I giornalisti intervistano gli onorevoli che escono dal Parlamento riguardo la vicenda Marino. La mia prima reazione intima è quel fastidio che mi pervade vedendo l’andatura degli intervistati. Pancia un pò gonfia, andatura da vagabondo, ignoranza totale.
Io non ho mai amato il sindaco Marino e non ho mai approvato il suo operato, ma da qui ad avere tutti contro qualcosa di losco esiste. Non sarà che Marino non ha fatto entrare il malaffare al Campidoglio? Il mio istinto mi suggerisce che è molto probabile. Delinquenti veri sono stati difesi ad oltranza e salvati.
Forse i corrotti e i corruttori, non avendo molto spazio, hanno pensato bene di toglierlo dai piedi? Forse si perchè non è Roma corrotta, ma tutta Italia come sappiamo bene tutti.
Quindi cari miei, ho tanti ma tanti dubbi su tutto. Quando si riesce a far fuori così velocemente e in modo unanime una persona, penso proprio che i corrotti(tutti) hanno avuto poco da mangiare.
Avanti il prossimo!

Franco Guarnieri

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.