Soverato – Arch. Pagnotta: Rinuncio all’incarico di Supporto al “Waterfront”

Mi preme informare che in data 28 settembre u.s., con lettera prot. n° 12265 indirizzata al Responsabile del Settore n° 4 “Pianificazione e Gestione del Territorio”, ho comunicato la mia rinuncia all’incarico di Supporto al RUP nel procedimento relativo al “Waterfront”.
Ho deciso di assumere questa decisione a causa del clima politico poco sereno, che si è venuto a creare a seguito della mia nomina, con accuse del tutto inconsistenti e fuorvianti, ed alle difficoltà che, a mio parere, ne deriverebbero per lo svolgimento di un compito diventato molto delicato.
Inoltre, non ritengo giusto essere preso di mira per scopi politici e vorrei anche evitare di costituire il pretesto per attacchi all’amministrazione comunale.
Pertanto, pur rammaricato, ho ritenuto di dover declinare la nomina, ringraziando il Responsabile di settore per la fiducia e la stima professionale che aveva riposto sulla mia persona.
Mi auguro, in un prossimo futuro di poter collaborare con il Comune di Soverato, cosa che fino ad oggi per diverse condizioni non mi è stato possibile, e dare un contributo all’attuale Amministrazione comunale che stimo tantissimo e su cui ripongo molte speranze per migliorare il nostro paese.

Soverato, 29 settembre 2015
Arch. Carmelo Pagnotta

Lettera Arch Pagnotta

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.