Soverato – Room 21 Secret Experience: quando la mixology incontra l’alta cucina


A Soverato, nella splendida location del Room 21 Speakeasy, a partire da mercoledì 10 Ottobre 2018 e per tutti i mercoledì fino al 28 Novembre, ad eccezione del 31 Ottobre, “Room 21 Secret Experience”, ciclo di degustazioni di drink originali e spettacolari da accompagnare a specialità finger food preparate appositamente da Chef d’eccezione per una cena all’insegna del gusto, della ricercatezza e dell’alta qualità.

Protagonisti saranno i drink, belli da vedere e da sorseggiare, preparati dalle mani sapienti del Bar Manager del Room 21 Speakeasy Marco Megna. Sette appuntamenti con sette Chef calabresi talentuosi che metteranno tutta la loro creatività e la loro preparazione nel creare tre assaggi di specialità finger food da abbinare a tre cocktail per una serie di appuntamenti esclusivi.

Ecco il calendario delle degustazioni in programma con gli Chef ospiti:

  • Mercoledì 10 Ottobre Riccardo Trevisan (Osteria Matrè – San Vito sullo Ionio)
  • Mercoledì 17 Ottobre Antonio Franzé (Resort Luna Convento – Copanello)
  • Mercoledì 24 Ottobre Giovanni Rotundo (Mops Brasserie Birroteca – Catanzaro Lido)
  • Mercoledì 7 Novembre Francesco “Ciccio” Marinaro (Ristorante Lido Verdemare)
  • Mercoledì 14 Novembre Emanuele Platì (Pachanga Beach Restaurant – Montepaone Lido)
  • Mercoledì 21 Novembre Giuseppe Cenescriti (La Tana Public House – Catanzaro Lido)
  • Mercoledì 28 Novembre Roberto “Bob” Davanzo (Bob Alchimia a spicchi – Montepaone)

Sarà una vera “Drink & Food Experience”, un ricercato abbinamento tra cocktail e piatti per esaltare il gusto di ogni singolo ingrediente attraverso un “food pairing” mirato per rendere la degustazione una vera e propria esperienza sensoriale che nascerà dall’incontro tra la mixology e l’alta cucina.

La prenotazione sarà obbligatoria, da comunicare entro il martedì precedente alla degustazione, i posti saranno limitati e si accederà solo con parola d’ordine che verrà fornita via WhatsApp il mercoledì stesso e dovrà essere comunicata all’ingresso.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *