Valerio Mazzei e Sespo saranno al Centro Commerciale Due Mari per incontrare i fan

Al Centro Commerciale Due Mari arrivano i Valespo per firmare il loro libro autobiografico #VALESPO, edito da Mondadori, e attualmente ai vertici della classifica dei libri più venduti. Conosciutissimi dal pubblico più giovane, hanno avuto un grande successo grazie ai loro vlog e pranks. Nel giro di poco sono diventati amici inseparabili, al punto che si sono trasferiti insieme a Milano dove continuano ad occuparsi di web con crescente successo.

Nell’ultimo anno la loro crescita su YouTube è stata esponenziale, e adesso sono considerati a pieno titolo due dei personaggi più seguiti e stimati del web. L’amicizia tra Valerio e Sespo continua e si rafforza tra le pagine di questo libro scritto a quattro mani, nel quale i due ragazzi raccontano le loro vite, il loro rapporto, il modo in cui YouTube ha cambiato le loro esistenze e molto altro ancora. Il tutto accompagnato da foto inedite e da testi scritti con lo stesso tono spigliato e coinvolgente che caratterizza i loro video.

Per accedere al firmacopie di venerdì 15 marzo al Centro Commerciale Due Mari bisogna essere in possesso del libro “#VALESPO”, aver scaricato il pass (entro le ore 13 di venerdì 15 marzo) presso i totem presenti nel mall del Centro e consegnare al personale preposto la dichiarazione liberatoria debitamente compilata e firmata scaricabile sul sito www.centrocommercialeduemari.it
Si ricorda che l’accesso all’area firmacopie avverrà secondo il numero riportato sul pass, il che permetterà ai fan di dedicarsi ad altro nell’attesa.

Domani, venerdì 15 marzo, un appuntamento unico e imperdibile aspetta anche gli appassionati dello shopping con l’attesissima apertura del negozio ad insegna “Bershka”.