Vinti in Calabria 1.500 euro a settimana per i prossimi 20 anni

super-settimana-5-euroLa Dea Bendata, sempre in giro per l’Italia a distribuire vincite, oggi si è fermata a Villa San Giovanni (RC). Qui, infatti, un sessantenne, pensionato e del segno zodiacale del cancro, si è aggiudicato, con il “Super Settimana” di Gratta e Vinci, una Rendita da 1.500 euro a settimana per i prossimi 20 anni. Il biglietto vincente è stato acquistato nel punto vendita di Leo Favasuli lungo l’autostrada A3 che collega Napoli a Reggio Calabria.

“Il nostro punto vendita è in una zona di passaggio e le persone che si fermano tutti i giorni a farci visita sono davvero tante! Speriamo che la Fortuna torni presto a trovarci”, ha dichiarato Leo Favasuli, titolare del punto vendita.

Da gennaio 2015 Gratta e Vinci ha distribuito in Calabria vincite per oltre 138 milioni di euro. Sono invece addirittura 9 i neo-paperoni che, nella regione, si sono aggiudicati le vincite massime da 500 mila euro in su, per un importo complessivo di oltre 5,5 milioni di euro. Oltre ad 1 vincitore della rendita annuale che, con Turista per 10 anni, si è aggiudicato il premio di 20.000 euro all’anno per 10 anni + 50.000 euro subito + 10.000 euro di bonus finale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.