L’Associazione Commercianti Soverato partecipa alla celebrazione del riconoscimento di Bandiera Blu


L’Associazione Commercianti Soverato, sempre presente ad onorare le manifestazioni di riqualifica della città, ha voluto partecipare il prossimo 11 luglio alla celebrazione del riconoscimento di Bandiera Blu a Soverato con la realizzazione di una maglietta con la scritta “Soverato si veste di blu”.
È per questo motivo che il colore blu farà da padrone anche all’interno dei negozi associati che, per questa giornata speciale, invitano cittadini e turisti ad approfittare dei saldi e delle ottime promozioni presenti nelle varie attività.

Come parte delle celebrazioni, alle 19.30 di martedì 11 luglio presso p.zza Nettuno, si terrà la cerimonia di inaugurazione e il taglio del nastro del nuovo Lungomare Europa di Soverato in presenza del ministro On. Luca Lotti. Il corteo continuerà poi fino al nuovo anfiteatro, situato di fronte il Circolo Velico.
E per dimostrare un riconoscimento all’Amministrazione Comunale per i progressi che si stanno facendo per la città, alle ore 20.00, gli associati confluiranno all’anfiteatro in un convoglio di magliette blu, anche per ricordare a tutti che la pretesa dell’Associazione è quella di trarre benefici dalla creazione di un collegamento tra la zona commerciale e quella del lungomare.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *