Montauro – Domenica 18 Febbraio sfilata amatoriale canina in maschera

Domenica 18 febbraio prossimo, con inizio alle ore 10,30 per le iscrizioni, e 11,00 inizio attività, Primo Carnevalino a cura dell’associazione animalista Su la zampa, presso il Rifugio sito in Montauro Scalo (difronte Lido Mediterraneo).

Sfilata amatoriale canina in maschera, giochi e attività ludiche per bambini, punto ristoro. Sono invitate anche le cuoche dilettanti a portare una loro preparazione culinaria, che sarà poi venduta a pezzo al prezzo simbolico di un euro per aiutare l’associazione nel recupero di una colonia felice seriamente in difficoltà. Invitati anche i vari artisti ad esporre le loro creazioni artigianali. Previsto un punto ristoro a ticket. Ingresso gratuito, iscrizione sfilata canina otto euro.

L’associazione ringrazia i primi sponsor: Batti la zampa e Molla l’osso, vendita articoli per animali e toelettatur siti rispettivamente in Montepaone Lido via Nazionale e Catanzaro via dei Bizantini, la rinomata pizzeria Il ghiottone in Montepaone Lido in piazza dei Fiori. Si cercano altri sponsor per l’allestimento dell’evento.

ALTRI ARTICOLI