Aveva 48 dosi di droga, arrestato 27enne

polizia-indaginiDomenica scorsa gli Agenti della Squadra Volante hanno arrestato P.M., catanzarese di 27 anni, perché ritenuto responsabile del reato di spaccio di sostanza stupefacente. Nel corso di un controllo, la pattuglia si è recata nell’abitazione del giovane che, alla vista dei poliziotti, avrebbe cercato di disfarsi delle dosi di stupefacente, già suddivisa in dosi pronte per essere vendute.

Durante la perquisizione personale sarebbero stati rinvenuti 42 involucri più altri 6 in cellophane termosaldati contenenti le dosi di stupefacente che, dalle analisi del Gabinetto Provinciale della Polizia Scientifica, sono risultati contenere rispettivamente 42 dosi di eroina e sei di cocaina.

Lo stupefacente e il denaro, trovato indosso al giovane, sono stati posti sotto sequestro. Il Pubblico Ministero di turno, prontamente informato, ha disposto gli arresti domiciliari del 27enne in attesa dell’udienza di convalida e della traduzione, per il giudizio direttissimo, presso il Tribunale di Catanzaro. L’autorità giudiziaria nell’udienza di oggi ne ha convalidato l’arresto e disposto l’obbligo di presentazione con firma presso la Polizia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.