Il presidente Mario Oliverio a San Pietro a Maida il 29 luglio per la festa de l’Unità

Anche quest’anno consueto appuntamento a San Pietro a Maida (Cz) con la Festa de l’Unità, prevista per il 29 Luglio in piazza A. Moro. Dopo il successo degli scorsi anni, che ha visto la collaborazione e la partecipazione di grandissimi artisti del campo della Taranta e della musica popolare calabrese, come i Kalamu e Mimmo Cavallaro, quest’anno a far ballare la Piazza toccherà alla celebre band “Il Parto delle Nuvole Pesanti”, gruppo Testimonial Artistico della Carovana Internazionale Antimafia 2015, che ha partecipato a diverse tappe nazionali ed europee.

Importantissimo il momento di riflessione e di approfondimento politico, in quanto alle ore 21.00 il Presidente della Regione Calabria Mario Oliverio, discuterà dei temi più importanti, delle prospettive e delle recenti vicende che riguardano la nostra Regione, concedendosi in un’intervista esclusiva all’autorevole giornalista del Quotidiano del Sud, nonché celebre scrittore: Bruno Gemelli.

Presente il tradizionale stand gastronomico nel corso della serata, mentre a fine concerto, la chiusura sarà affidata ad un’emozionante spettacolo pirotecnico.

manifesto festa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.