Prosegue con successo il tour in Italia e all’estero di Mario Biondi, l’artista dall’inconfondibile timbro caldo e profondo che il mondo ci invidia. In attesa dell’unica data calabrese del tour, il prossimo 13 agosto a Diamante, nella suggestiva cornice del Teatro dei Ruderi di Cirella, organizzata dalla Esse Emme Musica di Maurizio Senese, è in rotazione radiofonica, da qualche giorno “I chose you”, il nuovo singolo estratto dall’album “Beyond” (Sony Music) entrato direttamente al primo posto della classifica Top of the music FIMI/GfK Italia dei dischi più venduti (diffusa da GFK Retail and Technology Italia) e rimasto per una settimana al primo posto della classifica di iTunes.
Con “I chose you”, quinta traccia dell’album, l’artista si mette in gioco mantenendo l’inconfondibile eleganza che lo contraddistingue in un brano dal gusto pop moderno ma con il tipico sapore jazz. “I Chose You” è un singolo ritmato ed energico dove sono protagonisti la voce filtrata dal vocoder, il synth e il piano. «Un brano molto “tirato”, dal sound incalzante e coinvolgente – afferma Mario Biondi – che esprime forte determinazione e volontà. Il mood è molto chiaro: quando scegli, scegli il meglio!».
Sul palco di Cirella, ad accompagnare Mario Biondi ci saranno: Alessandro Lugli alla batteria, Federico Malaman al basso, Massimo Greco alle tastiere e programmazione, David Florio alle chitarre, Marco Scipione al sax e Fabio Buonarota alla tromba.